BREVE SINTESI DELLA NOSTRA LUNGA STORIA
FASE 1: L'INIZIO
Circa vent’anni fa (all’inizio ci chiamavamo “Antares”)
Un gruppo di insegnanti di yoga, shiatsu, discipline orientali sentì l’esigenza di uscire dagli spazi poco idonei e rumorosi delle palestre per trovare un luogo tranquillo dove poter offrire a chi si avvicinava a queste proposte le migliori condizioni per metterle in atto.
SONAM è cresciuta negli anni selezionando qualitativamente i contenuti e le modalità dei suoi insegnamenti e dei suoi insegnanti, formati nelle più serie e qualificate scuole e continuamente aggiornati.
Lo scopo dell’ ASD è quello di promuovere la salute e il benessere della persona, concepita nell’unità corpo-mente-respiro, nel rispetto della sua sensibilità e delle sue libere opinioni.
SONAM ha un impostazione laica, è interessata alle problematiche sociali e culturali.
FASE 2: L'EMERGENZA E LA MODALITA' IN SPAZIO VIRTUALE
Emergenza sanitaria e modalità in SPAZIO VIRTUALE con lezioni online
Senza perdere nemmeno una settimana (!!!) abbiamo imparato tutte/i, insegnanti e allievi, a trasformare il modo di dare e ricevere lo Yoga, reggendo la circostanza e confortandoci vicendevolmente anche nei momenti più difficili.
FASE 3: IL CAMBIAMENTO CONTINUA
Il cambiamento continua, continuando a stimolarci!
Cambia la location ma non la sostanza.
Ringraziamo lo SPAZIO che ci ha accolti per lunghi anni e facciamo un balzo in PRESENZA.
Per chi si fosse trovato bene nello spazio virtuale coordiniamo e proseguiamo l’esoerienza in PRESENZA con quella ONLINE, facendoci accogliere generosamente da un nuovo SPAZIO, confortevole, sicuro e prestigioso.
Da oggi ci potete trovare in:
Via Cotonificio 118 a Udine.