Insegnanti

Jessica Agosti

L'insegnante di Taichi Jessica Agosti

Maturità classica.

Laurea in filologia moderna presso l’università di Trieste.

Nel 1994 incontra il Tai chi chuan (stile Yang), così come proposto dal M° Franco Mescola, ricercatore geniale e creativo, e decide di fare di quest’arte interna la sua ricerca di vita.

Dal 1998  insegna Tai chi chi a Venezia e provincia in qualità di Istruttore conseguendo nel 2000 il diploma di Insegnante presso il Centro Ricerche Tai Chi Italia.

Credendo fermamente in quest’arte del movimento come metodo formativo, ha insegnato con soddisfazione il Tai Chi Chuan e il Chi Kung nelle scuole medie inferiori e superiori sia a Venezia, anche presso il Conservatorio, che a Udine dove attualmente risiede.

Attualmente in ulteriore formazione presso l’ITKA, dove ha conseguito nel 2016 il diploma di allenatore di primo livello, studia e propone la forma Chen così come approfondita dagli illuminanti insegnamenti del caposcuola M°Gianfranco Pace, profondo conoscitore del Tai chi tradizionale. Sotto la sua giuda ha completato la formazione triennale per operatore di Chi Kung (Qui Gong) per il Friuli Venezia Giulia.

Torna all'elenco insegnanti

Per ulteriori informazioni su tutte le attività di SONAM

Torna all'inizio