Corsi

Corpo in trasformazione

la Gravi-Danza

Consigliata dalla fine del primo trimestre (quello che non si dice), quello in cui genetica, chimica, magia o … dialogano tra di loro per capire se è davvero il momento giusto per dare l’ok a questa avventura appena iniziata…

Tutto, nel corpo di una donna, interagisce per stabilire il contatto, l’innesto, l’amore tra due cellule che iniziano subito a moltiplicarsi comunicando all’intero organismo quello che di meraviglioso sta accadendo.

Ha inizio la TRASFORMAZIONE: centinaia di piccoli informatori interagendo tra di loro collaborano a tutti i livelli lanciando segnali ormonali affinchè tutto proceda in modo ottimale.

Il corpo femminile riceve lo stimolo a molti livelli: il seno sorride, l’intestino si tranquillizza per non disturbare, gli ormoni del sonno si fanno sentire.

Tra un segnale e l’altro le analisi, lo stupore, il domandarsi maaa … sono davvero pronta?
E’ il momento di iniziare a pensare di abbandonare la palestra e di fare un giro sui siti per un corso adatto a questa fase di vita.

CORSO PRIMI MESI: ATTIVO DAL SECONDO TRIMESTRE

studiato e sperimentato per accompagnare il corpo nei suoi primi cambiamenti

imparando a riconoscerli e ad assecondarli, ad accettarsi ed armonizzarsi con la trasformazione ( fisica, emotiva, ormonale) entrando in una relazione più diretta con il proprio corpo senza rischiare di sbagliare.

Utilizzeremo tecniche tratte dallo yoga, dallo stretchig, dalla ginnastica dolce pre parto, dalla danza orientale.

Vi proporremo anche degli incontri integrativi con la nostra ostetrica e la psicologa (son graditi i papà!!)

< Spazio Nascita

Torna all'elenco corsi

Per ulteriori informazioni su questo corso e tutte le attività di SONAM

Orari

Insegnante

Torna all'inizio