Chi siamo

Circa vent’anni fa (all’inizio ci chiamavamo “Antares” ) un gruppo di insegnanti di yoga, shiatsu, discipline orientali, sentì l’esigenza di uscire dagli spazi poco idonei e rumorosi delle palestre per trovare un luogo tranquillo dove poter offrire a chi si avvicinava a queste proposte le migliori condizioni per metterle in atto.

SONAM è cresciuta negli anni selezionando qualitativamente i contenuti e le modalità dei suoi insegnamenti e dei suoi insegnanti, tutti formati nelle più serie e qualificate scuole e continuamente aggiornati (vedi curriculum) .

I nostri corsi sono strutturati in modo da assicurare ai soci un percorso graduale, che consenta inizialmente di testare le varie discipline per continuare a praticare su vari livelli di apprendimento ( principianti, intermedi, avanzati) e in fasce orarie spalmate su tutta la giornata.

Lo scopo dell’ ASD è quello di promuovere la salute e il benessere della persona concepita nell’unità corpo-mente-respiro, nel rispetto della sua sensibilità e delle sue libere opinioni.

SONAM ha un impostazione laica, è interessata alle problematiche sociali e culturali.

Torna all'inizio